Hai un account?

Crea account

Password dimenticata?

Premi

I premi sono un appuntamento ormai immancabile di Fashion in Flair, accompagnandolo dalla sua prima edizione. Quest'anno, grazie a nuove importanti collaborazioni, ed all'interesse sempre maggiore verso i nostri artigiani da parte di molte realtà del settore, si aggiungono interessanti novità. Ecco quindi i riconoscimenti che verranno assegnati durante #FiF2017.

PREMIO ARTIGIANO EMERGENTE

Grazie alla collaborazione con il magazine “La Mia Boutique” nasce quest'anno il “Premio Artigiano Emergente” che verrà assegnato a colui che sarà selezionato in base al valore fortemente innovativo e contemporaneo delle creazioni presentate nel corso dell'evento.
L'artigiano vincitore del riconoscimento potrà avere l'importante ed entusiasmante opportunità di essere protagonista a Milano di uno shooting fotografico professionale, accompagnato anche da un'intervista dedicata – il tutto coordinato e supervisionato dalla redazione de “La mia Boutique” -, e di poter vedere pubblicato il tutto sull'importante rivista cartacea.

PREMIO CATWALK

Quest'anno Fashion in Flair ha l'onore di poter creare un ponte virtuale con una delle più nuove e vivaci realtà del panorama internazionale degli eventi dedicati alla moda, la Montecarlo Fashion Week.
Questa esclusiva collaborazione - resa possibile grazie alla partnership con Rosanna Trinchese, importante esponente della Montecarlo Fashion Week nel suo ruolo di Art Director della manifestazione monegasca – permetterà a sei designer della moda selezionati come i più meritevoli di assistere alla Montecarlo Fashion Week 2017 vivendo l'esperieza direttamente dal front row delle sfilate.

PREMIO “BLOGGER FOR FLAIR”

Quando abbiamo scelto il nome per il nostro evento la parola “flair” è stata subito riconosciuta come profondamente nostra perché indica stile, eleganza, ma soprattutto per noi vuol alludere a quel “qualcosa in più” di unico che abbiamo sempre voluto ricercare nelle creazioni degli artigiani che ogni anno selezioniamo.

Per questo abbiamo deciso di istituire un riconoscimento che vada a premiare proprio quella che per noi è la caratteristica principale che accomuna ormai da sei anni i partecipanti a Fashion in Flair.
Un gruppo di selezionate blogger, quindi, avrà il compito di assegnare il premio all'espositore che, tra tutti, con le proprie creazioni, abbia saputo conquistare la loro attenzione per originalità, suscitare entusiasmo, colpire la curiosità proprio per quel “qualcosa in più” che lo rende straordinariamente speciale ai loro occhi.

PREMIO SETA

Nato dalla volontà di creare un reale collegamento tra le realtà artigianali provenienti da tutta Italia a Fashion in Flair, ed il territorio lucchese, il “Premio Seta” giunge quest'anno alla sua terza edizione sostenuto dall'entusiasmo sia degli espositori, che dei negozi partecipanti.
La formula – pensata per donare agli espositori selezionati una vetrina che vada oltre la tre giorni dell'evento – prevede anche per questo 2017 l'instaurarsi di una collaborazione tra tre importanti attività commerciali operanti nel settore moda nella città di Lucca e tre artigiani che, con le loro creazioni, abbiano suscitato interesse al punto da meritare un posto all'interno degli store.
Infatti domenica 15 Ottobre, dalle ore 10 alle ore 12,30, i rappresentanti dei negozi lucchesi selezionati visiteranno la mostra per selezionare un artigiano ciascuno – quello che verrà ritenuto più in linea con l'identità dell'attività – il quale avrà poi l'opportunità di esporre e mettere in vendita le proprie creazioni all'interno degli store per un periodo di tempo pari ad un anno.
A tre anni dal debutto di questa iniziativa è per noi di Fashion in Flair un motivo di grande soddisfazione vedere come questo riconoscimento si sia rivelato, in molte occasioni, un'opportunità per la nascita di proficui ed importanti rapporti di collaborazione tra gli artigiani ed i punti vendita del nostro territorio.

Negozi partecipanti: VITALINA, SUITE03, LA CAPANNA JUCCA

JACKIE'S JOURNEY
Exquisite Italian Lifestyle

Jackie's Journey premierà l'artigianato di alta qualità che sappia raccontarsi attraverso la sua "storia", offrendo la possibilità di essere inserito in un circuito turistico esperienziale dedicato alle donne in visita in Italia alla ricerca del vero stile italiano.

Facebook
Instagram
Un evento promosso e realizzato da
Con il patrocinio di

Marchio Regione Toscana concesso ai sensi dell'art. 6 comma 4 della L.R. 15/2010
Segreteria e ufficio Stampa
Partner tecnologico
Social Media
Sponsor
Partner
Media partner